Attualità Italiana

Ravenna, pedone ucciso in un terribile incidente

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Lido Adriano, in provincia di Ravenna, dove un pedone è stato investito e ucciso da un'automobile


Un terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina a Lido Adriano, in provincia di Ravenna. Un pedone è stato investito e ucciso. Si tratta di Augusto Lusini, 54 anni. Erano circa le 7.30 quando in viale Virgilio l’uomo è stato investito da un’automobile, una Peugeot. I soccorsi del 118 sono arrivati prontamente sul posto, ma per il pedone investito si sono rivelati inutili i tentativi di rianimarlo. Il 54enne è morto a causa delle lesioni di grave entità riportate nel terribile incidente.

Alla guida della Peugeot pare ci fosse un giovane di 23 anni. Viale Virgilio è rimasto chiuso al traffico per qualche ora, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso necessari. Da chiarire è la dinamica esatta dell’incidente, sulla quale al momento non trapelano maggiori dettagli. La Polizia Municipale sta continuando ad effettuare tutte le verifiche di rito al fine di comprendere cosa sia accaduto e le responsabilità del giovane alla guida dell’auto che ha investito e ucciso il pedone in viale Virgilio, a Lido Adriano, in provincia di Ravenna. Purtroppo si tratta dell’ennesimo terribile incidente che porta alla morte sull’asfalto di qualcuno. Il sangue sulle strade è un problema difficile da scongiurare, e la lista delle vittime si allunga sempre di più. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.