Attualità Italiana

Torino: ubriaco investe e uccide un pedone, rischia linciaggio

Un ragazzo di 24 anni è stato travolto e ucciso da un ubriaco. La polizia è intervenuta per fermare il linciaggio da parte dei passanti


Un altro incidente sulla strada a causa dell’alcool. E’ successo a Torino. Un ubriaco alla guida di una Bmw ha travolgo e ucciso un pedone a bordo della strada, appena uscito da un concerto insieme ad altri due amici. Si tratta di un moldavo di 24 anni, risultato positivo all’alcoltest. La Polizia municipale, giunta in tempo sul posto dell’incidente, ha fermato il linciaggio da parte dei passanti nei suoi confronti.

La vittima travolta dalla Bmw è un ragazzo di 24 anni, coetaneo dell’investitore. Il ragazzo abitava a Ivrea. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Gli altri due pedoni investiti, invece, sono stati trasportati in ospedale e sono fuori pericolo di vita.

L’incidente ha avuto luogo al termine del Kappa Futurfestival, il festival di musica elettronica che si stava svolgendo al parco Dora, durante questo weekend di luglio. I tre ragazzi, poco dopo la mezzanotte, si stavano allontanando dalla zona del concerto per far ritorno a casa.  Mentre stavano percorrendo la zona a piedi, all’improvviso dal tunnel del passante ferroviario è giunta un’auto a fortissima velocità. L’impatto contro i pedoni è stato fortissimo. Gli altri due pedoni sono un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 18 e 19 anni. I due sopravvissuti sono stati ricoverati, ma fortunatamente non hanno riportato alcuna ferita grave.

Il moldavo, dopo lo schianto, si è fermato. Alcuni passanti della zona hanno sentito lo stridere delle gomme e il botto e si sono avvicinati per vedere cosa fosse successo. A bordo della macchina, insieme al moldavo, c’era anche una ragazza. Quest’ultima ha cercato di fuggire, ma i passanti l’hanno fermata. Sul posto dell’incidente si è generata una forte tensione nei confronti dell’investitore, e solo grazie all’intervento della Polizia è stato possibile placare la rabbia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.