Attualità Italiana

Venezia choc, scoperto bordello familiare: si prostituisce anche il marito

E' choc a Marcon (Venezia), dove i Carabinieri hanno scoperto un bordello a conduzione familiare. La moglie era maitresse e il marito si prostituiva


E’ choc a Marcon, in provincia di Venezia per la scoperta di un bordello familiare: la moglie organizzava tutto e anche il marito si prostituiva. Una storia che ha davvero dell’incredibile è venuta a galla grazie alle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Mestre. Il bordello a conduzione familiare si trovava in via dello Scoutismo, all’interno di un complesso residenziale di periferia ma sicuramente prestigioso.

Qui una prostituta e il marito della maitresse si prostituivano insieme, con giochini di ogni tipo, dei veri e propri ménage à trois. Il cliente aveva a che fare sia con l’uomo che con la prostituta, con performance anche sadomaso, muniti di un frustino e di abiti in pelle attillati.

La moglie è una 41enne di origini cinesi, che svolgeva il ruolo di maitresse, mentre il marito è un italiano di 58 anni. Ora i due sono accusati per aver sfruttato un’altra donna, una prostituta anch’essa di origini cinesi, che vive clandestinamente in Italia e non ha i documenti. A quanto pare ha 56 anni, ma a vederla ne dimostrerebbe molti meno.

Insomma, una vicenda davvero incredibile che vede coinvolti in un bordello familiare moglie e marito, il quale si prostituisce insieme ad un’altra donna. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.