Campo Imperatore, valanga travolge sciatori: c’è una vittima


Ancora tragedia sulla neve, questa volta in Abruzzo, a Campo Imperatore. Qui una valanga ha travolto alcuni sciatori, e secondo le prime indiscrezioni ci sarebbe una vittima. Questo è quanto trapela dalle prime informazioni date dai soccorritori accorsi sul posto per ritrovare i dispersi. Non si conoscono le generalità dello sciatore che ha perso la vita, ma non era solo.

A quanto pare infatti il fratello della vittima sarebbe risultato disperso nei momenti successivi alla valanga a Campo Imperatore, ma gli operatori del 118 lo avrebbero già recuperato. Questa persona sarebbe rimasta gravemente ferita a seguito della slavina caduta. Intanto nella zona si cercano possibili altri dispersi, ma non è noto il numero delle persone che potrebbero essere rimaste travolte dalla valanga a Campo Imperatore.


Fino ad ora ciò che è certo è che due sciatori, non che fratelli, sono rimasti sotto la neve. I due sarebbero originari de L’Aquila. La valanga è caduta sul Gran Sasso, in zona dei Valloni di Campo Imperatore. Ad operare in maniera congiunta ci sono i Vigili del fuoco, il soccorso alpino, il 118 e la polizia. Ciò che resta da chiarire è se ci siano altre persone disperse sotto la neve o meno, e si sta operando in questo senso. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

1 commento per “Campo Imperatore, valanga travolge sciatori: c’è una vittima”

  1. Gennaio 28, 2014

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close