Attualità Italiana

Catania, morta 14enne incinta al settimo mese: è giallo

A Paternò, in provincia di Catania, una ragazzina di 14 anni incinta al settimo mese è deceduta a causa di un malore. E' giallo sulla sua morte


Una tragica storia arriva da Paternò, in provincia di Catania, dove è morta una 14enne incinta al settimo mese, forse per un malore. E’ ancora giallo sulle cause del decesso dell’adolescente gestante. La 14enne la notte scorsa ha accusato un malore: aveva forti dolori alla spalla sinistra e al petto, che hanno fatto immediatamente pensare che la sua morte sia dovuta ad un arresto cardio-circolatorio.

A soccorrere la giovanissima sono stati i genitori del suo fidanzato, un 18enne, con i quali la coppia viveva a Paternò (Catania). La ragazzina è deceduta durante il trasporto in ospedale, e con lei il bambino che portava in grembo. La 14enne era infatti incinta, al settimo mese di gravidanza. La minorenne è arrivata presso l’Ospedale Santissimo Salvatore, ma qui non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Attualmente le cause della morte sono avvolte nel giallo, anche se tutto farebbe pensare ad un tragico arresto cardio-circolatorio, che non avrebbe lasciato scampo alla ragazzina di soli 14 anni incinta. Ad indagare sulla vicenda sono i Carabinieri della Compagnia di Paternò, insieme a quelli del Comando provinciale di Catania. Sono stati ascoltati i medici dell’ospedale, i familiari della ragazzina e quelli del suo fidanzato. Allo stato attuale non è stata disposta alcuna autopsia sul corpo della 14enne incinta al settimo mese, morta in circostanze ancora da definire. La Procura di Catania ha aperto però un’inchiesta conoscitiva per far luce su questa storia.

Una vicenda davvero triste, che vede coinvolta una 14enne morta per un malore in giovane età. Il suo bambino non verrà mai alla luce, e il suo cuore ha smesso di battere insieme a quello della sua giovane mamma. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla morte di questa adolescente di Paternò.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.