Attualità Italiana

Milano: la direttrice del supermercato è stata accoltellata durante una rapina

Questa mattina la direttrice di un supermercato di Milano è stata accoltellata durante un tentativo di rapina


Una tragica vicenda ha sconvolto la città di Milano: questa mattina, nelle prime ore dell’alba, la direttrice di un supermercato situato nella zona della stazione Centrale di Milano sarebbe stata accoltellata.

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, la direttrice di un supermercato è stata accoltellata mentre stava effettuando le operazioni necessarie per l’apertura del negozio, situato in via Benedetto Marcello all’angolo con via Boscovich, nell’area situata tra la stazione centrale e Corso Buenos Aires.

La donna di 28 anni stava preparando il supermercato Simply in modo tale che fosse operativo per l’apertura, quando un giovane l’avrebbe aggredita con un coltello, colpendola ad un fianco durante un tentativo di rapina. Dopo l’aggressione l’uomo si sarebbe dileguato facendo perdere le proprie tracce e con il bottino, il cui importo è ancora da accertare.

A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti del supermercato che hanno chiamato immediatamente l’ambulanza: la donna è stata trasportata con codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Secondo le prime indiscrezioni sembra che la direttrice del supermercato non sia in pericolo di vita.

Nel frattempo, nel luogo della rapina sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno iniziato ad effettuare i primi accertamenti necessari per scoprire quale sia stata l’effettiva dinamica dell’incidente. Sono ancora molti i dubbi su quello che è successo questa mattina.

L’unica cosa certa è che la direttrice del Simply è stata accoltellata durante un tentativo di rapina e che il malvivente è fuggito senza lasciare traccia. Non rimane che attendere i risultati delle indagini da parte delle forze dell’ordine: in questo caso la visione delle telecamere pubbliche e l’intervento dei testimoni oculari potrebbe rivelarsi fondamentale per dare un senso all’accaduto e per far luce sul responsabile di questa bruttissima vicenda che ha già scosso i residenti della zona e ha lanciato ancora una volta l’allarme criminalità e sicurezza a Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milano: la direttrice del supermercato è stata accoltellata durante una rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.