News e Cronaca

Roma: donna incinta intrappolata in casa, salvata col gommone

Donna incinta ha le doglie ma rimane intrappolata a casa: la portano via con il gommone


A Roma una donna incinta è rimasta intrappolata in casa a causa del maltempo che aveva allagato la sua via. I paramedici l’hanno portata via a bordo di un gommone.

La vicenda a lieto fine è accaduta oggi a Roma in zona Casal Selce. Una donna incinta ha iniziato ad avvertire dei forti dolori al ventre, quindi ha deciso di chiedere aiuto chiamando il pronto soccorso. Quando l’ambulanza è arrivata in via Paolo Medolaghi, però, è stata bloccata: la via, infatti, era stata sommersa da un metro e mezzo di acqua, una quantità tale da rendere davvero difficile il raggiungimento della casa della paziente.

Gli operatori del pronto soccorso hanno dovuto chiedere l’intervento della protezione civile che è arrivata in pochi minuti con il suo gommone. Arrivati sotto casa, la donna al 37sima settimana di gestazione è stata imbragata e calata dentro all’imbarcazione.

Quando la donna è dovuta rientrare a casa, però, il gommone della protezione civile non era più disponibile e gli operatori dell’ambulanza hanno dovuto richiedere l’aiuto di un trattore per riuscire a raggiungere l’ambulanza che era stata parcheggiata in sicurezza su un lato della strada.

Dopo essere arrivata all’ambulanza, poi, la donna è stata portata d’urgenza in ospedale dove potrà partorire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.