Attualità Italiana

Caserta, tragico scontro tra auto: gravi tre ragazze

Un brutto incidente è avvenuto nella serata di ieri a Marcianise, in provincia di Caserta, e tre ragazze sono rimaste gravemente ferite in uno scontro tra auto


Nella serata di ieri un tragico scontro tra auto è avvenuto a Marcianise, in provincia di Caserta. Il bilancio è di quattro feriti, di cui tre ragazze sono gravi. Lo scontro si è verificato ieri, verso le ore 19, nel centro di Marcianise presso via Verdi, precisamente all’altezza della confluenza con via Finizio. Le auto coinvolte sono una Fiat 500 e una Wolkswagen Golf. 

Le tre ragazze rimaste gravemente ferite viaggiavano a bordo della Fiat. Per quanto riguarda il conducente dell’altra vettura, non risulta che abbia riportato ferite gravi a seguito dell’impatto tra le due auto. Sconosciute sono al momento le condizioni delle tre giovani e anche le loro identità. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i soccorritori del 118 e la Polizia municipale, che si è occupata di deviare il traffico al fine di effettuare tutti gli accertamenti necessari. Le ragazze sono state trasportate agli ospedali San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta. Starà ora alle forze dell’ordine stabilire la dinamica dell’incidente e capire quali siano le responsabilità delle auto coinvolte nello scontro.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo brutto incidente avvenuto nella serata di ieri nella zona centrale di Marcianise, in provincia di Caserta, e sulle condizioni delle tre ragazze rimaste gravemente ferite nello scontro tra auto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.