Attualità Italiana

Bari: trovato cadavere sui binari, forse investito

Questa mattina è stato trovato un cadavere nei binari nei pressi di Bari. Forse è stato investito da un treno


Nel corso di questa mattina è stato rinvenuto il corpo di un cadavere nei binari della ferrovia che collegano Bari Parco Sud e Mola di Bari. Molti i ritardi e i treni cancellati nella tratta Bari-Lecce.

Nella mattinata è stato ritrovato il corpo di un uomo senza vita nei binari nei pressi di Bari. In un primo momento si è pensato che fosse stato tavolo da un treno ma, fino ad ora non è stato trovato ancora alcun segno evidente che possa confermare l’incidente.

La corsa dei treni è stata soppressa per più di un’ora in questo tratto dei binari: qualche ora prima, infatti, erano stati registrati altri problemi in prossimità del passaggio a livello di Bari Torre a Mare; si sarebbe trattato di alcuni danni da parte di ignoti che ne hanno provocato il guasto. Bloccando la circolazione ferroviaria in questo tratto le forze dell’ordine hanno potuto provvedere a svolgere le indagini necessarie utili a capire l’effettiva dinamica dell’incidente.

I militari hanno provveduto poi a controllare tutti i treni che dal Salento sono arrivati a Lecce, ma non hanno visto convogli che riportassero i segni dell’incidente mortale che avrebbe tolto la vita all’uomo.

Sono stati ben due i treni metropolitani che collegano Bari a Mola che sono stati cancellati a causa dei disagi al passaggio a livello mentre la circolazione ferroviaria è stata completamente interrotta fino alle 10.00 in seguito al ritrovamento del cadavere.

Trenitalia ha spiegato in un comunicato che i ritardi dei treni sono stati necessari per agevolare l’autorità giudiziaria nelle proprie indagini di rito. A partire dalle 11.20 i treni hanno ripreso a circolare a senso unico alternato su un solo binario. Il treno numero 22287, invece, è stato soppresso e i passeggeri hanno dovuto raggiunger la destinazione con un bus sostitutivo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.