Attualità Italiana

Domenico Cutrì evaso: l’appello choc della madre dell’ergastolano

Mentre in Italia si cerca Domenico Cutrì, l'ergastolano evaso, la madre lancia un appello choc: "Scappa, non farti trovare. Fallo per tuo fratello"


Mentre in Italia è caccia all’uomo, la madre dell’ergastolano evaso Domenico Cutrì lancia un appello choc, chiedendo al figlio di scappare e non farsi trovare. Infatti il fratello minore Antonino è morto nello scontro a fuoco con gli agenti che dovevano scortare Cutrì, e proprio in virtù di questo la madre gli dice di scappare, affinché il suo sacrificio non sia stato del tutto inutile.

E così, mentre l’Italia è in apprensione a seguito del blitz di un commando armato agli agenti di Polizia penitenziaria, con conseguente fuga di un temibile esponente della ‘Ndrangheta, la madre non sembra conscia di quanto sta accadendo, e anzi, esorta il figlio a non farsi assolutamente trovare. E’ stata proprio questa madre a dire al procuratore che per Antonino, fratello di Domenico Cutrì, la volontà di farlo evadere era diventata una vera e propria ossessione. E così il Corriere ha riportato l’appello choc della madre dell’ergastolano che lo invita a non arrendersi, continuando a fuggire per far sì che il sacrificio di suo fratello non sia stato vano.

Lunedì pomeriggio qualcuno avrebbe citofonato alla madre di Cutrì dicendole che il figlio Antonino stava male, e così è stata lei a portarlo in ospedale. Il ragazzo però è morto a seguito dello scontro a fuoco con la Polizia e delle ferite riportate.

L’appello choc della madre dell’ergastolano è quindi questo: “Mimmo ascoltami: non ti costituire. Tuo fratello si è sacrificato per te. Non ti consegnare, Mimmo. Scappa, scappa Mimmo. Altrimenti Nino è morto per niente”. Parole molto forti, indirizzate a quel figlio che in queste ore non può sentire al telefono. E così lancia l’appello tramite i media. A detta dei genitori di Cutrì, che si ritrovano con un figlio in fuga, uno che non si trova e l’altro deceduto tragicamente, Antonino e Domenico avevano un rapporto esclusivo, e sarebbe stata del fratello minore l’idea di farlo evadere a tutti i costi, anche in cambio della sua stessa vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.