Attualità Italiana

Latina, tragico incidente: muore commerciante

Nella serata di ieri a Priverno, in provincia di Latina, un commerciante è morto in un tragico incidente la cui dinamica è tutta da chiarire


A Priverno, in provincia di Latina, è avvenuto un tragico incidente stradale, e un commerciante è morto. Si tratta di Luigi Bracaglia, 45 anni, commerciante ambulante di professione, nato a Veroli e residente ad Alatri. L’incidente stradale si è verificato sulla sr 156 bis, a Priverno, presso la confluenza tra la Frosinone Mare e la vecchia sr 156. I fatti si sono svolti nella serata di ieri, verso le ore 22.30. In quel momento in quella zona imperversava il maltempo, con un nubifragio.

Il commerciante era alla guida di una Volkswagen, e l’automobile ha sbandato andando a finire sulla corsia opposta. A quel punto ha sbattuto contro il guard rail e poi contro un furgone che si trovava fermo sulla corsia di emergenza. Alcune persone stavano sostituendo una ruota, e per salvarsi si sono gettate oltre i guard rail. Fortunatamente non hanno riportato gravi ferite e sono riuscite a non rimanere coinvolte nel tragico incidente. Il commerciante invece è morto sul colpo a seguito del violento scontro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Carabinieri. Bisognerà fare luce sulla dinamica dell’incidente e sulle cause. Forse l’auto della vittima è finita fuori strada a causa del maltempo, ma allo stato attuale non si conoscono maggiori dettagli.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo tragico incidente avvenuto in provincia di Latina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.