Attualità Italiana

Latina, due incidenti in poche ore: morto un giovane

Due brutti incidenti sono avvenuti in poche ore nella provincia di Latina. Un giovane è morto nella notte, mentre una donna e i suoi due bambini sono finiti in un canale con l'auto


Paura nella provincia di Latina per due incidenti avvenuti a poche ore di distanza. Un giovane è morto nella notte. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di Sonnino, deceduto verso le ore 2. L’incidente è avvenuto sulla Frosinone mare, mentre il giovane rientrava a casa da Terracina. A causare l’incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno o il fondo stradale viscido.

Il giovane ha sbandato con la sua auto ed è andato a finire contro il guardrail. Il 22enne è sbalzato fuori dalla vettura, ed è morto. A nulla sono serviti i soccorsi del 118 e i tentativi di rianimare il ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Ma in queste ore due sono stati gli incidenti nella provincia di Latina. Il secondo è avvenuto questa mattina nei pressi di Priverno. Poco dopo le ore 8 una Fiat Punto è andata a finire in un canale. A bordo dell’auto c’erano una giovane madre e i suoi due figli di 6 e 8 anni. La donna li stava accompagnando a scuola. A quanto pare l’automobile si è ribaltata, e alcuni automobilisti di passaggio si sono immediatamente messi all’opera per mettere in salvo la mamma e i suoi bambini, con una catena umana. I soccorsi hanno poi provveduto a verificare lo stato di salute delle persone presenti nella vettura finita in un canale. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Ore di paura nella provincia di Latina, con due incidenti in poche ore. Purtroppo un giovane di 22 anni è deceduto nella notte, mentre invece è andata meglio alla mamma con i suoi figli, che sono riusciti a salvarsi. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dei due incidenti avvenuti nei pressi di Latina e sulle condizioni di salute delle persone a bordo della Fiat Punto finita in un canale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.