Attualità Italiana

Metro B Roma: passeggero muore in treno

La Metro B di Roma è stata bloccata a causa del decesso di un passeggero. Sono stati messi a disposizione autobus sostitutivi


 

La linea B della metropolitana di Roma è stata bloccata nel corso della mattinata di oggi in seguito al decesso di un passeggero nel tratto dei binari che collega la fermata di Castro Pretorio e la Garbatella.

Momenti di panico questa mattina a Roma: un passeggero della metro della Capitale stava viaggiando nella linea B quando ha iniziato ad accusare un malore all’interno del vagone. Dopo qualche istante l’uomo ha perso la vita. A nulla è servito il sopraggiungere dei soccorsi.

A causa di questa situazione, l’azienda ha preferito bloccare la linea B della metro a partire dalla fermata di Castro Pretorio fino alla Garbatella; sono stati messi a disposizione degli utenti, tuttavia, degli autobus sostitutivi che collegano San Paolo e Castro Pretorio. In un primo momento era stata bloccata l’intera linea per consentire l’accesso ai paramedici del 118 accorsi per cercare di salvare la vita del passeggero.

L’Agenzia per la Mobilità ha comunicato il blocco della linea metropolitana attraverso i social network: in un tweet è stato pubblicato il messaggio “Metro B: servizio sospeso sull’intera linea (malore viaggiatore)a bordo treno stazione Circo Massimo”. Procedono ora le indagini da parte degli inquirenti per scoprire l’effettiva dinamica dei fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.