Attualità Italiana

Ancona, picchiato durante il karaoke: canti male e sei pugliese

Una storia assurda arriva dalla provincia di Ancona. Un 28enne è stato picchiato dopo aver cantato al karaoke da due giovani che lo accusavano di essere pugliese


Una storia che ha dell’incredibile arriva dalla provincia di Ancona, dove un giovane è stato picchiato durante il karaoke con due accuse ben precise: “canti male e sei pugliese“. La vittima è F.C., 28 anni, originario proprio della Puglia. Delle vere e proprie minacce sarebbero state indirizzate al giovane mentre cantava al karaoke, concernenti sia le sue origini che il suo modo di cantare.

E così il 28enne si sarebbe sentito dire: “Vieni da Manfredonia? Torna a casa da solo o ti ci mandiamo noi con un’ambulanza“. A dirigere tali minacce al ragazzo sarebbero state due persone di origini campane, residenti però a Sassoferrato. Non si sono fermati alle minacce, ed hanno dato addosso al giovane anche con un pugno in pieno viso e con delle spinte. Al 28enne sono stati dati 70 giorni di prognosi. Ora sui due aggressori pendono le accuse di diffamazione, ingiuria e lesioni personali. Si tratta di due giovanissimi di 23 anni, uno originario di Maddaloni, in provincia di Caserta, e l’altro di Benevento. Dovranno quindi presentarsi di fronte al giudice di Ancona. I fatti risalgono a circa tre anni fa, per la precisione al 5 marzo 2011. Il ragazzo cantava al karaoke in un bar di Genga, in provincia di Ancona. Si tratta di un cantante di piano bar residente a Cerreto d’Esi. In quella occasione, quando stava per lasciare il locale, i due aggressori lo avrebbero colpito ferendolo in maniera seria.

Una storia davvero assurda in cui la violenza ha prevalso sul buon senso a causa di ingiurie concernenti l’origine del 28enne e il fatto che, a detta dei giovani campani, cantasse male. Violenza del tutto gratuita della quale i poco più che ventenni dovranno rispondere in tribunale. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che arriva da Ancona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.