Attualità Italiana

Teramo, giovane trovato morto in auto: si pensa al suicidio

Potrebbe essere ricondotta ad un suicidio la morte del giovane 21enne Franco Morelli nella provincia di Teramo


Nella notte tra sabato e domenica nella provincia di Teramo è stato rinvenuto all’interno di un’automobile il corpo di un giovane, Franco Morelli, 21 anni, morto a causa di colpi di arma da fuoco. Le ipotesi sul decesso sono ancora aperte, ma si pensa che possa trattarsi di un suicidio. Morelli è stato rinvenuto privo di vita nella sua vettura, una Lancia Y, che si trovava nelle vicinanze della pineta di Silvi, a sud della Torre di Cerrano, in provincia di Teramo.

Tutte le ipotesi sul decesso del giovane trovato morto in auto al momento rimandano al suicidio. Sarà solo l’autopsia a svelare però la verità sull’accaduto. Morelli è l’ennesima vittima del male di vivere? Oppure qualcuno l’ha ucciso? Il pubblico ministero Laura Colica sta per affidare l’esame autoptico all’anatomopatologo Cristian D’Ovidio. Attualmente gli investigatori hanno provato a ricostruire la vicenda. Il giovane, prima di spararsi alla testa, avrebbe esploso alcuni colpi nella carrozzeria della sua automobile. Il tutto sarebbe avvenuto con una calibro 7,65, la quale risulta rubata. Pare che l’arma si sia inceppata in quei concitati minuti in cui il giovane aveva deciso di farla finita. Alcune testimonianze raccolte nelle scorse ore confermerebbero proprio l’ipotesi del suicidio del 21enne nella provincia di Teramo. Infatti Morelli sarebbe stato provato da una delusione d’amore. Aveva avuto una relazione con una ragazza della sua età. Oltre a questa separazione, il ragazzo avrebbe avuto una situazione psicologica compromessa a causa di alcuni disagi familiari, come la fine della storia tra i genitori e il fatto di aver vissuto all’interno di una casa famiglia durante la sua adolescenza.

Saranno solo ulteriori esami e indagini a svelare la verità su questa storia. Al momento l’ipotesi maggiormente avvalorata è quella di un suicidio. Un’altra giovane vita si è spenta a causa del male di vivere? Si attendono maggiori informazioni al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.