News e Cronaca

Whatsapp non funziona in tutto il mondo, attacco hacker?

Il 22 febbraio 2014 Whatsapp non funziona in tutto il mondo: cosa sta succedendo?


Dalle 19,30 circa in tutto il mondo whatsapp ha smesso di funzionare. Non è la prima volta che il servizio di messaggistica non funziona per diverso tempo, a volte a causa degli aggiornamenti è stato fuori uso per ore. Quello del 22 febbraio 2014 però potrebbe essere un motivo diverso. Secondo le notizie che circolano sul web pare che Whatsapp non funzioni in seguito a un attacco hacker e la cosa sarebbe clamorosa se si pensa che solo poche ore fa l’amico Zac ha acquistato il servizio.

E allora ci sono altri dubbi: e se il team di Facebook stesse facendo degli aggiornamenti? Si pensa infatti che quella di Zuckerberg sia stata una mossa veloce e intelligenti per portarsi a casa i favori degli utenti di Whatsapp e pensare a un futuro diverso che vede il social e wa uniti insieme. Il succo però è che oggi Whatsapp non funziona e nessuno sa dire perchè.

Ovviamente in rete corre già l’ironia sul fatto che il fondatore di Facebook abbia fatto un pessimo acquisto poco affidabile…Post e commenti di ogni genere stanno facendo il giro dei social ma si spera che tutto torni presto alla normalità anche perchè a quanto pare ormai non si vive più senza whatsapp, Facebook e Twitter.

Gli aggiornamenti- Pare che la stessa WhatsApp abbia confermato il disservizio al sito Bgrindia. com e annunciato che sta già cercando di risolvere il problema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.