Attualità Italiana

Napoli, rapinatori sparano automobilista: è grave

A Villaricca, in provincia di Napoli, questa mattina è avvenuta una sparatoria in strada in pieno giorno. Due rapinatori hanno aperto il fuoco colpendo un automobilista


Un terribile episodio è avvenuto questa mattina nella provincia di Napoli, a Villaricca. Due rapinatori hanno sparato ad un automobilista che ora versa in gravi condizioni. I malviventi si trovavano a bordo di una motocicletta, e in pieno giorno hanno aperto il fuoco verso una Fiat Panda. E’ accaduto presso Via Fermi.

La vittima è stata inseguita dalla circumvallazione fino alla rotonda che si trova presso il Bar Sanremo. I rapinatori hanno in un primo momento sparato un colpo verso il vetro dell’automobile, per poi esplodere un altra pallottola che è andata a colpire un altro automobilista, il quale passava nella zona a bordo della sua automobile, una Smart. Il conducente è stato ferito all’inguine dallo sparo, e si trova ricoverato presso l’ospedale San Giuliano. L’uomo alla guida della Fiat Panda, invece, non ha riportato ferite ma è sotto choc a seguito della rapina con spari di cui poteva rimanere vittima. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i quali stanno operando al fine di ricostruire la dinamica esatta della rapina con spari finita male nella provincia di Napoli.

Una rapina avvenuta in pieno giorno, con tanto di spari in direzione di due automobilisti. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo episodio avvenuto a Villaricca, nella provincia di Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.