L’incidente di Fiorello, i familiari rassicurano sulle sue condizioni

Brutto incidente in scooter per Rosario Fiorello: ecco le ultime notizie sulle sue condizioni. E' ancora in ospedale


Italiani in ansia dopo la notizia dell’incidente di Fiorello che ha fatto il giro del web in pochissimo minuti. Erano circa le nove di ieri quando lo showman con il suo scooter ha travolto un pedone ed è rimasto ferito nello scontro. Portato subito in ospedale le sue condizioni sono risultate subito da codice rosso in seguito a un trauma cranico. La famiglia però nelle ore successive all’incidente ha ribadito che si è trattato di un codice rosso precauzionale in quanto si usa fare così in questi casi. Fiorello non è in pericolo di vita e non lo è mai stato anche se in seguito al forte colpo preso alla testa aveva dimenticato, anche forse in seguito allo spavento quello che era successo.

In ospedale sono arrivati subito i suoi familiari: Beppe Fiorello, la moglie di Rosario e sua sorella. Tantissimi i giornalisti che hanno cercato di capire cosa fosse realmente successo ma la dinamica dell’incidente è stata ricostruita anche grazie ai familiari del pedone che è stato investito da Fiorello, un ottantenne che non ha riscontrato grossi traumi. La famiglia dell’uomo ha anche ringraziato i familiari di Fiorello per il fatto che si siano subito interessati delle sue condizioni di salute.

Dell’incidente di Fiorello si è parlato nei vari tg e poi anche nelle dirette del pomeriggio con lunghi collegamenti dal Gemelli, ospedale romano in cui è ricoverato Fiorello. Anche oggi il siciliano dovrebbe restare per accertamenti in ospedale, aspettiamo però un suo cenno anche dal web per sapere che va tutto bene! Intanto continuano ad arrivare centinai di messaggi sui social per una pronta guarigione. Anche noi ci uniamo con il nostro in bocca al lupo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’incidente di Fiorello, i familiari rassicurano sulle sue condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.