Attualità Italiana

Perugia choc, muore dopo il calcetto

E' choc a Perugia per la morte di un 43enne dopo una partita di calcetto. Ha accusato un malore ed è deceduto poco dopo


E’ choc a Perugia per la morte di un uomo dopo il calcetto. E’ avvenuto nella serata di ieri. Un 43enne di Perugia, dopo la partita, ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo. Non si conosce l’entità del malore che ha colpito il giocatore, che sarebbe morto sul colpo.

E’ successo a Perugia nella tarda serata di ieri. Il 43enne aveva giocato una partita presso gli impianti di Pontevalleceppi. Al termine della stessa, il perugino ha accusato un malore che fin da subito è apparso molto grave. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, verso le ore 23.30. Purtroppo i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili, e l’uomo è morto a seguito della partita di calcetto, tra lo sgomento e la disperazione generale. Attualmente non si conosce la tipologia di malore che ha colpito il 43enne uccidendolo in breve tempo. Saranno ulteriori accertamenti a svelare maggiori dettagli su questo decesso, attualmente poco chiaro. La salma del perugino si trova all’istituto di medicina legale presso l’ospedale di Perugia, ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Una storia davvero terribile che arriva da Perugia, dove un uomo è morto a soli 43 anni dopo una normale partita di calcetto. Un momento di serenità è finito in tragedia. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.