News e Cronaca

Elena Ceste non è a Torino, la donna che si vede nel video chiama Chi l’ha visto

Non è Elena Ceste la donna che si vede nel video del tram di Torino, chiama a Chi l'ha visto la signora che si è riconosciuta nel video


E’ servito il video  che è stato diffuso in queste ore della forze dell’ordine. Ha infatti chiamato una donna dicendo di essere lei la persona che si vede nel video. “Non è Elena Ceste, sono io la donna che viene ripresa sul tram a Torino” sono queste le parole che una donna avrebbe detto ai giornalisti di Chi l’ha visto. La donna si sarebbe detta dispiaciuta per i familiari di Elena. Ricordiamo che questa mattina anche noi vi abbiamo mostrato il video in cui veniva ripresa la persona che somiglia a Elena.

In tanti ci avevano fatto notare che la donna mostrata in video sembrava molto più magra e più giovane ma in particolare era evidente una difficoltà di deambulazione nella persona che era sul tram. I familiari dopo aver visto il video avevano già detto che non poteva essere Elena ma hanno dato il loro consenso alla diffusione. E in effetti sembra che la decisione abbia portato l’esito sperato: la persona che vediamo nel video si è riconosciuta e ha chiamato il programma di Rai 3 in modo da mettere fine alle speranze e anche alla tanta speculazione che si fa spesso in questi casi. E’ vero che bisogna sempre parlare delle persone scomparse mostrando le foto e non distogliere mai l’attenzione ma spesso lo si fa dando retta a chi dice solo la sua senza parlare di fatti concreti.

Le due signore, le testimoni di Torino quindi hanno visto la donna ripresa dalle telecamere del tram numero 4 che a questo punto si può dire non è Elena. Una donna che le somiglia tanto ma che non è lei. La pista da seguire quindi non è questa. Bisogna ricominciare.

Si legge sul sito di Chi l’ha visto

“Non è Elena, sono io la donna del tram. Mi dispiace per i familiari”, ha detto. La donna ha aggiunto che prende tutti i giorni il tram numero 4 di Torino per andare al lavoro. I Carabinieri del Comando Provinciale di Asti e la Procura della Repubblica, avevano diffuso oggi le immagini di una donna somigliante a Elena Ceste ripresa la mattina del 7 marzo sul mezzo pubblico torinese. L’appello era rivolto anche alla donna stessa nel caso si fosse riconosciuta. ”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Ceste non è a Torino, la donna che si vede nel video chiama Chi l’ha visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.