Dal Mondo

New York, crolla edificio per una terribile esplosione a Manhattan

A New York è tanta la paura per il crollo di un edificio a Manhattan a causa di un'esplosione. Alcune persone sono intrappolate sotto le macerie


New York trema a seguito di una terribile esplosione a Manhattan, che ha fatto crollare un edificio. E’ accaduto presso il quartiere di East Harlem, vicino all’incrocio tra la 116esima strada e Park Avenue. Nel crollo dell’edificio sarebbero rimaste intrappolate molte persone. I Vigili del fuoco sono all’opera per liberarle.

La situazione sta generando molta apprensione a New York. A causa dell’esplosione, con il conseguente crollo di un edificio, sono stati sospesi i servizi ferroviari nella zona per quel che concerne la Metro-North Railroad. Sulle rotaie sarebbero finiti alcuni detriti del palazzo. Inoltre nella zona sono stati evacuati anche altri edifici.

Secondo quanto è emerso nei momenti immediatamente successivi al crollo, l’edificio avrebbe ceduto a seguito di un’esplosione avvenuta al suo interno. Le immagini mostrano del fumo uscire dalle macerie del palazzo. L’esplosione avrebbe avuto luogo alle 9 (ora locale), e alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito un forte rumore provenire da uno degli appartamenti dell’edificio.

La terribile esplosione avvenuta a New York sta lasciando tutto il mondo con il fiato sospeso. Le immagini generano grande apprensione, e la speranza in questi minuti è quella di recuperare vive le persone che si trovano sotto le macerie. Alcuni feriti in modo non grave sono stati soccorsi, e sarebbero una decina. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul crollo di un edificio a Manhattan, a causa di una terribile esplosione la cui entità rimane ancora sconosciuta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.