Attualità Italiana

Le Iene, Stefania Nobile torna con il menù da mille euro (VIDEO)

A Le Iene, nel corso della puntata di ieri, è andato in onda un servizio su un menù da più di mille euro al ristorante. Indovinate chi c'è dietro? Stefania Nobile. Ecco il video


Nel corso della puntata di ieri de Le Iene, è andato in onda un servizio di Agresti in cui si mostra il ritorno di Stefania Nobile. Come? Con un menù da mille euro. Potete vedere il servizio de Le Iene nel video, che mostra due giovani che vivono con 800 euro al mese, ma che avevano deciso di passare una serata diversa a San Valentino. Così sono andati ad un ristorante, che è proprio del compagno di Stefania Nobile, la regina delle televendite con la madre Wanna Marchi.

I due giovani, intervistati da Agresti a Le Iene, raccontano di aver scelto quel ristorante perché il menù fisso era di 140 euro a coppia per il giorno di San Valentino. Arrivati lì sono stati accolti proprio da Stefania Nobile, che non ha dato loro neanche il tempo di guardare il menù consigliando di prendere un antipasto. Il prezzo era esorbitante: 460 euro per quattro scampi, due gamberi e due carabineros. Ma non finisce qui, e come potete vedere nel video, i ragazzi hanno mangiato il piatto che era concordato nel menù fisso, ma non era sufficiente a saziarli. Poco dopo è arrivato il compagno di Stefania Nobile, e, con un fare molto persuasivo, ha convinto la coppia a prendere due astici, per la modica somma di 396 euro. Insomma, alla fine della cena, il conto era davvero salato, ovvero più di mille euro. La stessa cosa è avvenuta nella serata di San Valentino ad altre coppie. Stefania Nobile cambia pubblico ma non modo d’agire, e lo fa insieme al compagno, intervistato da Agresti (potete vederlo nel video). Quest’uomo, con grande sicurezza, afferma che nel suo ristorante non si spende poco, e che se le persone non guardano il menù prima di acconsentire ai suoi “preziosi consigli”, la colpa non è di certo sua.

Sicuramente il compagno di Stefania Nobile ha avuto delle brave maestre, ed ora di vendita ne sa qualcosa.

Per vedere il video del servizio de Le Iene clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.