News dal mondo

Wanna Marchi torna alla riscossa su Youtube (VIDEO)

Wanna Marchi è tornata. Questo recita il titolo di un video su youtube che vede di nuovo alla riscossa la televenditrice


Se pensavate di esservi liberati di lei, vi sbagliavate di grosso. Stiamo parlando di Wanna Marchi, che ora torna alla riscossa su Youtube. Potete vedere uno dei suoi messaggi nel video. Non si vergogna Wanna Marchi per aver truffato molti telespettatori, per essere stata condannata con questa accusa, con quella di associazione a delinquere e di bancarotta fraudolenta. No, lei ci riprova e torna alla riscossa, appellandosi a quel pubblico che lei stessa ha preso in giro.

Lo fa su Youtube, canale ormai prediletto per lanciare messaggi. A quanto pare Wanna Marchi ha grandi progetti, tra cui quello di fare una sorta di Grande Fratello su Youtube con chi avrà voglia di seguirla. Un reality, in cui racconta di sé. Lo dice lei stessa nel video di Youtube che vi proponiamo, con queste parole: “Io per il momento ho voglia di stare con voi, se voi mi volete ovviamente. Quindi, se voi mi vorrete, io ogni giorno vi racconterò qualcosa della mia vita“. E poi continua spiegando il suo obiettivo: “Facciamo una specie di Grande Fratello io e voi? Perché no“. A questo punto la risposta di chi vede il video viene spontanea, e potrebbe essere: “Perché dovremmo guardare una che ha truffato le persone prendendosi gioco di loro in momenti di debolezza?“. Wanna Marchi ha messo in conto un’ipotesi del genere? Forse no. Lei, con la sua bella faccia tosta, invece di ritirarsi a vita privata ha pensato bene di mostrarsi su Youtube, e intende continuare a farlo. Non vuole andare in tv, a serate, ma vuole essere vicina al suo pubblico. Nemmeno la figlia Stefania Nobile evita di dire la sua, e afferma che sua madre, Wanna Marchi, non ha una collocazione, e che “gliela dobbiamo ridare. Insomma, loro tornano alla riscossa senza riserve. Ma ci sarà qualcuno davvero disposto a seguirle su Youtube? Intanto vediamoci il video di Wanna Marchi.
https://www.youtube.com/watch?v=bEtft6NVMfg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.