Dal Mondo

La fidanzata gli lascia la figlioletta: lui la uccide brutalmente

E' choc in USA per la tragica morte della piccola Amierah a soli 19 mesi: la mamma l'aveva lasciata al fidanzato e lui l'ha uccisa brutalmente


Una storia incredibile arriva dagli USA. Una donna ha lasciato la figlioletta al suo nuovo fidanzato e lui l’ha uccisa brutalmente. La piccola vittima è Amierah Roberson, di soli 19 mesi, mentre il suo aguzzino è James Harris, 23 anni. Quest’uomo ha massacrato di botte la figlioletta della fidanzata, uccidendola. A quel punto ha abbandonato il suo corpicino senza vita presso il Riverdale Park.

Le forze dell’ordine hanno incentrato le indagini su di lui, in quanto era rimasto solo in casa con la figlioletta della fidanzata, Jocelyn Roberson. Quest’ultima era uscita per andare a lavoro, e aveva affidato la bambina al suo nuovo fidanzato. I due stavano insieme da appena sette mesi. In un primo momento Harris ha cercato di negare l’evidenza, nelle fasi in cui la bimba risultava ancora scomparsa. Dopo però ha ceduto, raccontando tutto agli investigatori. Nello stesso momento avveniva il tragico ritrovamento del corpicino della piccola presso il parco della città. Il 23enne l’aveva gettato lì, e un passante l’ha notato. Terribili sono le ferite che emergono dall’analisi cadaverica: il fidanzato della mamma l’ha uccisa a soli 19 mesi provocandole delle ferite molto profonde alla testa, che non hanno lasciato scampo alla piccola Amierah.

In seguito è emerso che James Harris era stato coinvolto già in passato in episodi quali abusi e violenze. Forse la mamma della bimba non lo sapeva, e si è fidata lasciando la sua figlioletta con il fidanzato. Quest’ultimo però l’ha uccisa brutalmente, liberandosi di lei nel peggiore dei modi. Una storia che lascia l’amaro in bocca, e purtroppo ce ne sono tante altre simili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.