Dal Mondo

Austria, studentessa italiana trovata morta a Innsbruck

Una studentessa di venti anni è stata trovata morta all'interno dello studentato dove viveva. L'allarme era stato dato dai genitori che non l'hanno vista rientrare a casa


Una cittadina italiana è stata trovata morta a Innsbruck, in Austria. Si tratta di una studentessa ventenne originaria dell’Alto Adige. La polizia austriaca indaga sull’episodio. L’allarme è stato lanciato dai genitori della giovane, che ieri non l’avevano vista rientrare a casa. Disposta l’autopsia.
Giallo a Innsbruck, in Austria. Una ragazza di venti anni, le cui generalità non sono state ancora diffuse, è stata trovata morta all’interno dello studentato di Seilergasse, in cui la vittima viveva durante i suoi studi nella città austriaca. Sconosciute le cause della morte.
Mentre è stata disposta l’autopsia sul cadavere, in tanti si chiedono cosa abbia potuto causare il decesso. Ad avvertire le forze dell’ordine erano state ieri i familiari della ragazza, preoccupatisi non vedendo rientrare la figlia nel fine settimana. Quello è stato l’input che ha portato la polizia a recarsi nello studentato e trovare il cadavere della ventenne. Stando a quanto pubblicato da Leggo, che si rifà al Tiroler Tageszeitung on line, la morte della studentessa non coinvolgerebbe terzi. Tuttavia, finché il medico legale all’inizio della prossima settimana non stabilirà quali sono stare le cause del decesso ogni ipotesi rimarrà sospesa sull’alone di mistero che avvolge quello che, almeno per il momento, sembra un vero e proprio giallo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.