News e Cronaca

Autostrada Palermo-Messina, drammatico incidente stradale

All'interno della galleria Battaglia, all'altezza di Cefalù, un drammatico incidente ha causato almeno un morto (ma forse sono già quattro) e diversi feriti


Drammatico incidente stradale in Sicilia. Lungo l’autostrada Palermo-Messina, all’altezza di Cefalù, un autocompattatore ha perso il controllo del mezzo. Subito dopo due auto in corsa si sono scontrate con il grosso mezzo. Un uomo è morto e sono almeno tre i feriti gravissimi, tra cui una donna incinta e un bambino.
Tragico incidente nella galleria Battaglia dell’autostrada Palermo-Messina. Tra Castelbuono e Cefalù, un uomo alla guida di un autocompattatore ha perso il controllo del mezzo rimanendo bloccato dentro la galleria. Dietro di lui due auto non hanno potuto fare nulla per schivarlo e sono andate a schiantarcisi contro. Nell’incidente è stato coinvolto anche un pulmann e altre auto. Incerto il numero dei feriti, mentre si sa che un uomo – il guidatore dell’autocompattatore – è morto e altre tre persone sono rimaste ferite.
Stando a quanto riportato dal quotidiano palermitano Siciliainformazioni, le vittime sarebbero già quattro, mentre diverse persone sarebbero rimaste incastrate: “Le due macchine sono andate totalmente distrutte – si legge nell’articolo -. Qualche attimo dopo anche un pullman, che non è riuscito a frenare, si è schiantato contro le altre macchine. I morti già accertati sarebbero quattro. Alcuni corpi sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Sul posto i medici del 118. Nella zona si è creata una fila lunga tre chilometri. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni“.
Siciliainformazioni cita anche il commento a caldo di un testimone, che ha dichiarato di aver assistito a una scena mai vista prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.