News e Cronaca

Elena Ceste, il suo corpo si cerca nel laghetto vicino Costigliole

Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste la mamma di Costigliole d'Asti scomparsa da oltre tre mesi. I sommozzatori la cercano nel lago di Motta


Continuano le ricerche di Elena Ceste e, come ci hanno mostrato le telecamere di Pomeriggio Cinque in diretta nella puntata in onda il 29 aprile 2014, si sta cercando nel famoso laghetto che dista pochi chilometri dalla casa della mamma di Costigliole. Le giornaliste di Pomeriggio Cinque da giorni si collegano in diretta da quel laghetto tanto che la scorsa settimana Laura Magli, inviata di Barbara D’urso aveva anche ricevuto una telefonata proprio in diretta da un uomo che diceva di essere Armando Diaz ( la cui voce era identica a quella di Michele il marito di Elena) che però diceva che fosse inutile cercare in quel luogo.
I sommozzatori però sono a Motta da questa mattina e cercano nel lago il corpo di Elena. I familiari, la mamma e il papà di Elena, intervistati in questi giorni, hanno dichiarato che sperano che queste ricerche ovviamente non vadano a buon fine. Loro ovviamente sperano che Elena sia altrove e soprattutto che sia ancora viva.

In collegamento in diretta su Canale 5 Laura Magli ci mostra quello che i Carabinieri stanno cercando da questa mattina: si cerca nel laghetto di Motta ma anche negli altri laghetti vicini. Ce ne sarebbero infatti quattro. Dalle prime ricerche non è emerso nulla, si continua con le ricerche.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA CHIAMATA DI ARMANDO DIAZ

Intanto vediamo anche la sensitiva che aveva rivelato già diverse settimane fa che il corpo di Elena Ceste si trovava in un laghetto poco lontano dalla sua casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Ceste, il suo corpo si cerca nel laghetto vicino Costigliole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.