Attualità Italiana

Denise Pipitone sepolta in un campo? Parla mamma Piera

Le ultime notizie di Denise Pipitone arrivano da Chi l'ha visto: una lettera anonima lascia tutti senza parole. La bambina sarebbe stata sepolta in un campo. Ma Piera Maggio non ci sta: Denise è viva


Siamo stati tra i primi a parlarvi della lettera anonima arrivata alla redazione di Chi l’ha visto riguardante la piccola Denise Pipitone. Secondo questa lettera arrivata alla trasmissione di Rai 3 la bambina sarebbe stata sepolta in un campo, dove si trova un capannone nel territorio tra Mazara del Vallo e Marsala. Proprio nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 30 aprile 2014 si è parlato di questo caso con un collegamento in diretta da quelle terre con l’avvocato di Piera Maggio e una giornalista di Rai 3. L’avvocato ha spiegato che le ricerche saranno fatto ma che le indicazioni sono troppo vaghe visto che si sta parlando di un territorio davvero grande. Vogliamo però condividere con voi anche le parole di Piera Maggio pubblicate su Facebook ancora prima che la puntata di Chi l’ha visto ieri andasse in onda.

BISOGNA NON CREARE ALLARMISMI INUTILI LE NOTIZIE PRIMA DI RITENERLE FONDATE NECESSITANO DI APPROFONDIMENTI. NOI CONTINUAMO A CERCARE DENISE VIVA.
CARISSIMI, VOGLIAMO RASSICURARE TUTTE LE PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO IN APPRENSIONE PER DENISE, DOPO IL LANCIO DELLA TRASMISSIONE CHI L’HA VISTO? DI UNA LETTERA ANONIMA ARRIVATA NELLA LORO REDAZIONE. Intanto è il caso di non creare allarmisti inutili, le verifiche andranno fatte come sempre, in questi anni ne sono state recapitate a centinaia lettere anonime e tutte senza esito. Siamo sicuri che si tratti dell’ennesima lettera da parte di qualche sensitivo ANCHE SE ANOMIMA, come spesso accade, NELLA MISSIVA non viene specificato nulla di concreto o dettagliato (cercare un ago in un pagliaio), come sicuramente farebbe una persona che sà con certezza dei fatti avvenuti. Sistematicamente ogni qualvolta che si parla della vita di Denise, in senso positivo, ecco che si scatenano una caterva di sensitivi, che con le loro sensazione sia in positivo che in negativo parlano di dove potrebbe trovarsi la mia bambina. Oggi io mamma di Denise, chiedo una cortesia a tutti i sensitivi, pur rispettando le loro particolari sensazioni e le loro buone intenzioni, DOPO LE TANTE ESPERIENZE AVUTE IN QUESTI ANNI, VOGLIO CHE NON SI ESPRIMANO PIU’ SUL CASO DENISE PIPITONE. BISOGNA NON CREARE ALLARMISMI INUTILI LE NOTIZIE PRIMA DI RITENERLE FONDATE NECESSITANO DI APPROFONDIMENTI. NOI CONTINUAMO A CERCARE DENISE VIVA. Grazie (PM)

La LETTERA ANONIMA- LEGGI QUI

Queste le parole di Piera Maggio. L’avvocato della donna però ha anche ricordato che nel giorno della scomparsa di Denise le celle telefoniche agganciano proprio in quella zona il cellulare di Jessica e di sua madre il che potrebbe essere una coincidenza ma anche un dato reale perchè si tratta di una zona davvero grande per cui le cose potrebbero non essere collegate.

Piera si augura che la sua bambina sia ancora viva e ce lo auguriamo anche noi ma speriamo allo stesso tempo che le ricerche siano fatte in modo serio ed efficace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.