Attualità Italiana

Rosaria Aprea torna a Pomeriggio Cinque per raccontare le nuove violenze subite

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 maggio 2014 Rosaria Aprea, la miss picchiata dal fidanzato, torna a raccontare la sua storia


Ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 maggio 2014 è ancora una volta Rosaria Aprea. Ricorderete sicuramente la storia di questa miss picchiata e molestata dal suo fidanzato, padre di suo figlio. E’ successo di nuovo, qualche settimana fa. Rosaria è già stata ospite di Barbara nel salotto di Pomeriggio Cinque e circa un paio di mesi fa era stata invitata a Domenica Live ma non si era presentata all’ultimo momento. Oggi invece è di nuovo nello studio di Canale 5 a raccontare quello che le è successo.

La storia di Rosaria Aprea era finita su tutti i giornali e di lei si era parlato in diverse trasmissioni. La ragazza aveva all’inizio deciso di non denunciare l’uomo che l’aveva picchiata facendola finire in ospedale. Poi però le cose erano andate in modo diverso. In ogni caso lui non si era rassegnato e aveva continuato a molestarla telefonicamente fino poi ad andare di nuovo sotto casa sua e aggredirla.

LEGGI QUI LA STORIA DI ROSARIA

A breve le dichiarazioni di Rosaria direttamente dalla puntata di Pomeriggio Cinque

Un video riassume la storia di Rosaria che compare in video molto provata e commossa. La ragazza inizia a parlare di quella che era la storia d’amore con il suo ex, momenti felici e di grande innamoramento. Rosaria racconta le violenze subite e quello che lui le diceva dopo: “Guarda cosa ti sei fatta fare, come se la colpa fosse mia”. A proposito del loro bambino l’Aprea commenta dicendo che è suo figlio, lo ha fatto lei e lo crescerà da sola, non ha nessuna intenzione di far conoscere al piccolo il padre.

Vengono mostrate anche le foto della violenza subita quasi un anno fa. All’epoca lei decise di non denunciarlo, lo perdonò ma non servì a nulla. In quel caso lui l’aveva aggredita perchè non voleva che lei andasse a una processione con sua madre. E poi il racconto dell’ultima violenza: lei sale in macchina con lui e il suo ex inizia ad aggredirla quando Rosaria rifiuta di farle vedere il suo cellulare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.