Attualità Italiana

Yara, spunta una nuova pista: ignoto 1 potrebbe essere un trentenne

Nuova pista sul caso Yara Gambiarasio: il killer potrebbe essere un trentenne, si cerca la madre di ignoto 1 che avrebbe meno di 50 anni. Ecco le ultime notizie


Fino a questo momento si era pensato che ignoto 1 avesse almeno una quarantina d’anni, figlio di un Guerinoni ancora adolescente quindi. Ma una testimonianza segnala una nova pista. Parliamo del caso di Yara Gambirasio e del suo assassino. Il test del dna ha dimostrato che il killer di Yara è il figlio di Guerinoni, un figlio che nessuno però a quanto pare conosceva. Spunta una nuova pista dopo una testimonianza: una ragazza che nel 1985 aveva circa 17 anni sarebbe rimasta incinta e il padre del suo bambino era un autista con le caratteristiche di Giuseppe Guerinoni. Il figlio dell’autista di Gorno quindi sarebbe nato in quegli anni, avrebbe quindi forse anche meno di 30 anni. Una pista totalmente nuova: ora si cerca la madre di ignoto 1 che secondo i nuovi calcoli quindi dovrebbe avere circa 46-47 anni, insomma meno di 50. Fino a qualche settimana fa si pensava di dover cercare una signora più grande, coetanea magari di Guerinoni. A questo punto si pensa che la donna non stia parlando per difendere suo figlio. Ma sono ovviamente tutte ipotesi perchè non sappiamo chi è la donna: potrebbe stare male, potrebbe essere anche morta per un qualsiasi motivo oppure potrebbe addirittura non conoscere l’identità dell’uomo dal quale ha avuto questo bambino. Le cose potrebbero essere davvero tante anche perchè non è neppure detto che questa ragazza, quella di cui parla il testimone, abbia avuto un figlio da Guerinoni, potrebbe solo essere una coincidenza.

Restiamo quindi in attesa di conferme. Intanto nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 30 aprile 2014 si lancia un’altra pista. Potrebbe essere  Franco Mossoni il killer di Yara? ( clicca qui per approfondire)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yara, spunta una nuova pista: ignoto 1 potrebbe essere un trentenne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.