Attualità Italiana

I genitori di Federica Mangiapelo minacciati dal suo fidanzato?

Le ultime notizie sulla morte di Federica Mangiapelo da Chi l'ha visto. Il suo ragazzo minaccia da Facebook i genitori


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 7 maggio 2014 si torna a parlare del caso di Federica Mangiapelo. A più di due anni dalla morte della ragazza non è ancora chiaro cosa sia successo la notte della sua misteriosa morte. Il caso era stato subito “risolto” si era parlato di una morte di miocardite ma con gli altri accertamenti si era scoperto che probabilmente le cause della morte sono altre. Annegamento o soffocamento. Cosa sia successo quella notte però forse lo potrebbe raccontare solo il fidanzato di Federica, Marco. Dopo l’appello dei genitori di Federica a Chi l’ha visto la passata settimana pare sia comparsa su Facebook una frase choc diretta proprio ai signori Mangiapelo, una frase scritta da Marco di cui si parla appunto nella puntata di Chi l’ha visto in onda ieri.

I genitori di Federica si sono sentiti chiamati in causa e ieri il padre della ragazza ha voluto parlare di questo spiacevole episodio. Lui aveva invitato Marco a raccontare tutta la verità, cosa è successo la notte della morte di Federica? Lui però subito dopo la puntata di Chi l’ha visto della passata settimana aveva scritto una frase che a tutti è sembrata indirizzata alla famiglia Mangiapelo. Una frase in cui sottolineava che se mai avesse parlato avrebbe dovuto raccontare anche che “schifo di genitori” erano quelli della ragazza ( non scrive però nomi ma sembra essere chiaro il riferimento a loro). Dice inoltre che dei genitori che sono distrutti dalla morte della loro figlia non vanno in televisione a farsi pagare “mangiando” sulla morte della ragazza. E conclude: “Ti auguro di soffocare ogni volta che fai il mio nome”.

COME E’ MORTA FEDERICA MANGIAPELO- LEGGI QUI

Federica Sciarelli ricorda che almeno in quel di Chi l’ha visto nessuno viene pagato per raccontare la sua storia. Il padre di Federica invece si dice anche preoccupato da queste frasi.

Riascoltiamo poi sempre nella puntata di Chi l’ha visto in onda ieri anche la testimonianza della donna che dice di aver visto al lago, o meglio sentito, due ragazzi litigare. Una si chiamava Federica e non voleva salire sulla macchina del suo fidanzato.

A CHI L’HA VISTO LE FOTO DI RICCARDO MAGHERINI DOPO LA SUA MORTE- CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.