News e Cronaca

Roberta Ragusa si parla di lei a Pomeriggio 5: torna la pista dell’Isola d’Elba

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 maggio 2014 si torna a parlare di Roberta Ragusa. Ecco le ultime notizie: si riapre la pista che porta all'Isola d'Elba


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 maggio 2014 Barbara D’Urso torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa. Chi segue il programma di Canale 5 sa bene che di questo caso si è parlato molto anche grazie a Loris Gozi, il super testimone che è stato spesso ospite della conduttrice e che anche nella puntata di oggi è in collegamento in diretta da Gello. Ma oggi si torna a parlare di una pista del passato quella che porta all’Isola d’Elba. Ricorderete infatti che Antonio Logli, marito di Roberta, ha una casa in quella zona e, poche ore dopo la scomparsa della donna era stato lì per cercarla, almeno questa fu la versione di allora.

Ma cosa ci faceva davvero Antonio Logli all’Isola D’Elba?

LEGGI QUI LE ULTIME TESTIMONIANZE SUL CASO RAGUSA: VISTA IN UN SACCO NERO

Continueremo a seguire in diretta il programma di Canale 5 per riportare le nuove dichiarazioni. Pare ci siano delle testimonianze mai sentite prima.

Alla conduttrice è arrivata una mail di una signora che abita all’Isola. La donna ha scritto che subito dopo la scomparsa di Roberta, Logli e suo padre sono stati lì per diversi giorni. Perchè gli inquirenti non hanno mai preso in considerazione il fatto che la donna potesse essere stata portata all’Isola d’Elba dove la famiglia Logli possiede due case?

La giornalista di Canale 5 ci mostra come si raggiunge l’Elba in traghetto e come sia possibile anche passare inosservati visto che non ci sono molte telecamere.

Sulas però ricorda che i Carabinieri andarono in queste due case ma più di dieci giorni dopo dalla scomparsa in quanto al’inizio, come vi ricorderete, si pensava che Roberta si fosse allontanata volontariamente.

LE ULTIME NEWS SUL CASO ELENA CESTE- LEGGI QUI

Nel corso della puntata emerge una nuova prova, è una prova secondo Sulas. E’ Gozi a dire che la responsabile di una famosa associazione italiana gli ha mandato una mail in cui gli ha scritto che la Ragusa aveva chiesto l’aiuto della sua associazione. Questa persona aveva comunque avvertito anche i Carabinieri. Bisognerebbe capire, apriamo qui una parentesi, un paio di cose: la prima è se Loris può andare liberamente in televisione a parlare di queste cose, la seconda perchè questa donna, che a quanto abbiamo capito ( ci colleghiamo ai riferimenti fatti da Sulas) è spesso presente anche in tv in programmi come Chi l’ha visto e Quarto Grado, abbia deciso di scrivere a Gozi. E come mai non ha mai parlato di questo in tv direttamente lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.