Attualità Italiana

Edoardo Costa, condannato per truffa ma lui si diverte con altri vip (FOTO)

L'attore Edoardo Costa, nonostante la condanna per truffa, se la spassa con i vip e pubblica foto sui social network


L’attore Edoardo Costa, nonostante sia stato condannato per truffa, non sembra preoccuparsene. Lui si diverte con altri vip, e le sue foto fanno il giro del web come se nulla fosse. Fa la bella vita, e non sembrano minimamente scalfirlo le vicende legali. Per chi non lo ricordasse, Edoardo Costa in primo grado è stato condannato per truffa nei confronti di un’associazione benefica. Ora l’attore si trova in Turchia, dove sta girando l’ultimo film. Le foto mostrano tutt’altro che un uomo redento: se la spassa chiaramente con altri vip, sorridente e mondano, come se nulla fosse accaduto. Qualcuno potrebbe considerare davvero di cattivo gusto la sua scelta di pubblicare sui social network le immagini che lo ritraggono mentre si diverte.

Ad Edoardo Costa non importa, e per lui la priorità è rendere noto ai suoi fans che ha molti amici vip. Di chi stiamo parlando? Di personaggi del calibro di Dustin Hoffman, Bruce Willis e Rihanna. Oltre a queste foto, sulla sua pagina Facebook emergono anche quelle scattate nel corso delle riprese del film Panzehir in Turchia, al quale ha preso parte.

LEGGI ANCHE: Isabella Ferrari sexy al mare in topless (FOTO)

E la condanna per truffa? Nessuna traccia sui social di questo piccolo dettaglio della sua vita. Eppure Edoardo Costa in primo grado è stato condannato per truffa a 3 anni di reclusione e ad una sanzione di 2mila euro, che sommandosi ai risarcimenti, porta la cifra a ben 7mila euro. Le accuse che pendono su di lui sono tutt’altro che leggere: truffa e appropriazione indebita. E’ decaduta invece l’accusa di falso. Il processo andrà avanti, e si rimane in attesa dell’Appello e della Cassazione. E lui intanto cosa fa? Pubblica le sue foto con i vip, fiero di avere “amici” di una certa rilevanza.
LEGGI ANCHE: Anna Falchi picchiata da un su ex
Coscienza pulita o semplice strafottenza? A voi l’ardua sentenza. Intanto ecco le foto di Edoardo Costa con i vip.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.