Bellezze VIP

Anna Falchi picchiata da un su ex

Anna Falchi su Oggi: picchiata da un ex non vuole che accada a nessun'altra donna per questo aiuta chi le scrive sul suo sito


In occasione del lancio del suo blog Anna Falchi si racconta in una intervista a Oggi. Parla di quello che è stato il suo passato e di quello che sarà il suo futuro sempre dalla parte delle donne. Racconta poi di un episodio del quale forse non aveva mai parlato prima: una violenza subita dalla persona che amava. Anna Falchi dichiara di esser stata picchiata da un suo ex, del quale però non fa il nome. Si limita solo a raccontare con poche parole questa vicenda, spiegando poi il motivo per il quale ci tiene a fare qualcosa per le donne in difficoltà.

GUARDA QUI LE FOTO DI MANUELA ARCURI MAMMA-CLICCA QUI

 

La Falchi parla di un periodo doloroso quando era ancora molto giovane, delle violenze psicologiche che l’hanno poi portata anche a innamorarsi di un uomo violento e spiega così l’accaduto:

Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore.

Il sito di Anna Falci Mammabig.com sarà utile per tutte le donne: quelle che cercano consigli per i bambini, educazione, ricette, metodi vari ma anche per le donne che hanno bisogno di conforto proprio perchè come ha spiegato l’attrice lei ha sofferto per cui può capire quello che provano le altre donne bisognose anche solo di una parola di incoraggiamento.

Certo che però Anna Falchi poteva anche scegliere un’altra immagine per il suo sito, che sia una bellissima donna lo sappiamo, poteva mostrarsi appunto come mamma e non necessariamente provocante e sexy…E’ forse un sito anche per i papà?

 

 

Chi sia poi questo ex che le ha fatto del male non c’è dato saperlo…Ma speriamo ovviamente che nessuna donna sia costretta a subire delle violenze in particolare dalla persona che dice di amarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.