Attualità Italiana

Strage in famiglia a Vercelli, morte tre persone: si cerca un nipote

Una vera e propria strage familiare in provincia di Vercelli a Santhià: sono morte tre persone, se ne cerca una quarta. E' vittima o possibile assassino?


Sono davvero forti le ultime notizie che ci arrivano da Vercelli. Fino a poche ore fa si parlava di un omicidio, ora le vittime sarebbero tre. Che cosa è successo nella villetta di Santhià? Ricostruiamo quello che sarebbe successo. La prima vittima è Patrizia Manavella, 56 anni, che sarebbe stata trovata a letto con ferite in varie parti del corpo. La notizia era stata già diffusa ieri sera ma non si trovavano i genitori della donna e suo nipote Lorenzo. Pochissime ore fa gli aggiornamenti del caso: sono stati ritrovati anche i corpi degli anziani genitori, non sappiamo però dove le forze dell’ordine abbiano ritrovato i cadaveri.

RAPINA FINISCE NEL SANGUE A OSTIA-LEGGI LA NOTIZIA

Tra le prime testate a riportare la notizia Lastampa che parlava di un giallo in una villetta bifamiliare di via Marconi a Santhià: in una metà abitano i coniugi Tullio Manavella e Tina Bono, nell’altra il figlio Luca con la moglie e il loro figlio Lorenzo . All’appello ieri sera mancavano proprio i coniugi di cui non c’erano tracce mentre oggi si cerca solo il nipote, il figlio di Luca Manavella.

Patrizia Manavella lunedì aveva denunciato un furto nella propria abitazione e probabilmente si era temporaneamente trasferita dai genitori. All’inizio sempre Lastampa aveva diffuso la notizia dicendo che i genitori della vittima erano fuori per lavoro, mentre non era chiaro dove si trovasse il nipote Lorenzo. Ma a quanto pare di tratta di un triplice omicidio…

MALATO DI ALZHEIMER UCCIDE LA MOGLIE- LEGGI QUI

Da scoprire adesso quello che è successo in questa villetta del mistero: c’è una quinta persona da cercare oppure Lorenzo ha qualche legame con la morte di sua zia e dei suoi nonni?

Aggiornamento- Pare che Lorenzo sia stato trovato a Venezia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.