Dal Mondo

Sospesa corrida a Madrid: tre toreri incornati, uno è grave (FOTO)

Grave incidente alla corrida di Madrid, che è stata sospesa: sono stati incornati tre toreri


Panico alla corrida di Madrid. Tre toreri sono stati incornati e uno di loro è grave: rischia la vita. I toreri sono considerati come delle vere e proprie star in Spagna. Tre dei principali matadores del circuito dello star system sono stati incornati durante la Corrida svolta al Monumental de Las Ventas di Madrid. Erano passati diversi anni dall’ultimo incidente e questo aveva placato gli animi dei contrari. Adesso, però, tre toreri sono stati incornati e la diatriba ha ripreso vita. Uno è grave e rischia la vita. I tre matadores in questione sono stati incornati tutti nella stessa corrida.

Si tratta di Davide Mora, colpito all’addome dal toro e che è il ferito più grave di tutti, Antonio Jimenez, infilzato a una coscia, e Fortes Nazaré, che si rotto i legamenti di un ginocchio. Il toro stavolta è stato più furbo degli uomini e ha finito per fargliela pagare. La corrida è stata così sospesa e i tre toreri sono stati ricoverati. Il tutto è avvenuto proprio all’inizio della manifestazione. Lo show in questo caso non è proseguito.

Trovati 250 cadaveri nella facoltà di medicina dell’Università di Madrid: è polemica – LEGGI QUI

La corrida, uno degli sport da sempre più apprezzati e controversi ha mietuto nuove vittime. Questo sport è tipico della Spagna ed era molto apprezzato dallo scrittore Ernest Hemingway, che in più di qualche libro ha utilizzato un matador come personaggio principale e la corrida come metafora di vita.

Toro semina il panico tra le strade di Mira, in provincia di Venezia – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.