Attualità Italiana

Lele Mora cambia vita e lavora al mercato (FOTO)

L'ex agente dei vip Lele Mora ha cambiato totalmente vita e ora si dedica al sociale vendendo abiti al mercato. Eccolo in foto


L’ex agente dei vip Lele Mora cambia vita e lavora al mercato. Come potete vedere in foto, Lele Mora è impegnato nel sociale e si dedica completamente ad una bancarella della solidarietà, al fine di aiutare la comunità Exodus. Una nuova vita per lui, lontana dai vip e a contatto con la gente per fini benefici. La sua quotidianità è totalmente cambiata. Mora si sveglia presto e si dirige al banco del mercato, e racconta di vendere abiti e accessori, nonché altri oggetti, su offerta spontanea delle persone. Il tutto grazie anche alla donazione di abiti da parte di alcuni amici imprenditori di Lele Mora. Naturalmente i clienti ottengono una ricevuta a seguito dell’acquisto. A quanto pare Lele Mora cambia vita e lo fa con il sorriso: grande è l’entusiasmo che l’ex agente dei vip mette in questo inedito progetto.

LEGGI ANCHE: Lele Mora torna a parlare: le verità su Arcore

Oltre a Lele Mora, anche Don Mazzi è contento di come stanno andando le cose. La presenza di Lele Mora al banco del mercato genera curiosità nelle persone, che quindi sono portate ad avvicinarsi facendo la loro offerta. La bancarella presso la quale presta servizio si trova in piazza Argentina. Potete vederlo in foto con un cliente.

LEGGI ANCHE: Lele Mora si confessa: con Fabrizio Corona c’era un amore platonico

Ma cosa fa ogni giorno Lele Mora? Una vita piena di impegni è quella dell’ex agente dei vip. Si sveglia di buon ora, alle sei del mattino. A quel punto si occupa di allestire il banco del mercato. Dopo di che Mora va al mercato ortofrutticolo, e qui prende vari generi alimentari da portare proprio alla comunità di don Mazzi. Qui rimane circa un’ora, e successivamente va a lavorare nell’ufficio di Mirko, suo figlio, che lo tratta come un normale dipendente dandogli uno stipendio di 1200 euro ogni mese. E se pensavate che la giornata di Lele Mora terminasse qui, vi sbagliavate di grosso. Dopo l’ufficio torna di nuovo al mercato e ci rimane fino ad ora di cena.

LEGGI ANCHE: Milano, Lele Mora in rovina: vende abiti al mercato dell’usato

Lele Mora non rimpiange la vecchia vita, a contatto con i vip. Ora i suoi legami sono sinceri e non collegati esclusivamente all’interesse personale. Ecco la foto che mostra la nuova vita di Lele Mora. Un bel cambiamento, no?

lele mora mercato 2

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.