Attualità Italiana

Roma, si getta dal balcone dopo esser stato lasciato

Muore a 28 anni per una delusione d'amore: Marco ieri ha deciso di farla finita lanciandosi dal quinto piano dopo essere stato lasciato dal suo compagno omosessuale


Tragedia a Roma: un giovane di 28 anni si è ucciso gettandosi dal balcone dello stabile in cui viveva da solo, nella zona di San Giovanni. La vittima, Marco, non ha retto ad una recente delusione d’amore: da poco infatti era stato lasciato dal suo compagno gay. Immediati i soccorsi: i vigili del fuoco erano sul posto perché avvertiti del giovane sul parapetto. A chiamarli era stato proprio l’ex compagno di Marco, che aveva ricevuto la telefonata disperata del suicida poco prima della tragedia: “Presto, correte in via Collazia il mio ex compagno mi ha chiamato dicendo che vuole farla finita”, aveva detto ad un operatore del 113.

Ma purtroppo ogni tentativo messo in atto per cercare di salvare la vita del suicida è stato inutile. Proprio quando il pompiere che aveva fatto irruzione in casa del giovane, ha allungato la mano verso di lui per convincerlo a rientrare, Marco si è lanciato dal quinto piano lasciandosi cadere nel vuoto.

Il giovane si è così schiantato sul marciapiede di via Collazia, tra via Britannia e piazza Zama, dopo un volo di circa 15 metri. La caduta, sebbene attutita dagli alberi, è stata per lui letale. E’ accaduto tutto ieri intorno alle ore 12 della mattina. Marco è morto pochi minuti dopo la corsa disperata in ospedale, dove è arrivato in condizioni gravissime. I soccorritori raccontano di averlo trovato visibilmente stordito, forse sotto l’effetto di barbiturici. Ma solo l’autopsia nei prossimi giorni potrà confermare se abbia agito sotto l’effetto di psicofarmaci.

GLI EFFETTI DEGLI PSICOFARMACI SUI BAMBINI

Intanto gli inquirenti cercano di ricostruire quella che era la vita di Marco prima del suicidio.

Prima del folle gesto la vittima non ha lasciato biglietti o spiegazioni. La polizia ha subito contattato i parenti, che vivono fuori Roma. Lo zio, disperato, ha accolto la notizia senza sapere aggiungere dettagli utili alle indagini.

RAGAZZO GAY FA OUTING E POI SI SUICIDA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.