Attualità Italiana

Ostia, 18enne accoltellato in discoteca: si cerca l’aggressore

A Ostia un 18enne è stato accoltellato in discoteca. Si cerca l'aggressore


A Ostia è stato accoltellato un 18enne in discoteca. Ora si cerca l’aggressore. Nessuna zuffa in discoteca: il giovane stava ballando quando, all’improvviso, qualcuno gli è andato dietro e lo ha accoltellato due volte. L’aggressore è poi scappato. Probabilmente, i due si conoscevano, ma la sua identità rimane ancora avvolta nel mistero. Le autorità stanno interrogando i testimoni oculari, per cercare di ricostruire il volto dell’uomo. Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato la scorsa notte sulla pista da ballo della discoteca all’aperto presso lo stabilimento balneare La Casetta.

Ha ricevuto due coltellate: una al gluteo e un’altra alla coscia. E’ stato trasportato all’ospedale Grassi dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi, e anche lui sta cercando di capire chi possa avere avuto interesse nel ferirlo. I carabinieri del Nucleo operativo sono in cerca del criminale.

Scoperta la zona segreta di Ostia antica: è più estesa di Pompei – LEGGI QUI

Dunque, nessuna lite in discoteca. Forse un regolamento di conti o uno squilibrato: questo l’identikit dell’aggressore di un 18enne. Stava ballando in discoteca, quando è stato colpito da dietro da un uomo. Il ragazzo si è accasciato al suolo e ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione delle persone che gli erano attorno. L’avventore ha approfittato della confusione per colpirlo alle spalle.

Rapina a Ostia: guardia giurata spara a rapinatore – LEGGI QUI

Non resta che attendere le prossime ore per vedere se le indagini avranno avuto successo. Intanto, la vita privata del giovane accoltellato è sotto inchiesta.

Ostia, ragazza accoltellata e gettata nel canale – LEGGI QUI

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.