News e Cronaca

Cinque mesi dalla scomparsa di Elena Ceste, spunta il diario di Michele

La rivista Giallo pubblica le foto del diario di Michele, il marito di Elena Ceste la mamma scomparsa da Costigliole d'Asti cinque mesi fa. Ecco le ultime notizie


Il caso di Yara Gambirasio ha “rubato” se così possiamo dire le prime pagine della cronaca nera che da tempo erano occupate da un caso di scomparsa che ha davvero interessato l’opinione pubblica italiana, dividendola. Il 24 gennaio del 2014 scompariva Elena Ceste: da quel giorno di lei nessuna traccia. Sono passati 5 mesi dalla mattina in cui Michele, marito di Elena, i suoi figli e una vicina di casa, hanno visto la mamma di Costigliole d’Asti mentre si dava da fare prima in casa e poi in giardino. A cinque mesi dalla scomparsa di Elena ecco spuntare il diario di Michele. E’ la rivista Giallo che pubblica delle immagini che ci mostrano le pagine di quel diario.

LE ULTIME SUL CASO DI YARA

CHE FINE HA FATTO ELENA CESTE?

Cinque mesi senza Elena. Cinque mesi senza una mamma che si prenda cura dei suoi figli. Cinque mesi di avvistamenti, di testimonianze, di piste, di finte tracce, di telefonate, di ricerche. Si è fatto davvero di tutto ma di lei nessuna traccia. Che fine ha fatto la mamma, la donna, che fine ha fatto Elena?

LA SENSITIVA PARLA DI ELENA: SI E’ SUICIDATA

La rivista Giallo come vi abbiamo detto in precedenza pubblica delle foto che ci mostrano il diario di Michele. Il 23 gennaio l’uomo prende appunti in merito alle uova che ha venduto dalle sue galline e all’incasso che ha portato a casa. Ha venduto anche un coniglio e dell’insalata. Il giorno dopo, il 24 gennaio 2014 appunta una sola frase “scomparsa Elena”.

E così quella moglie perfetta, premurosa di cui Michele non può fare a meno, finisce tra un uovo venduto e una gallina spennata. Una freddezza sottolineata dai giornalisti di Giallo che colpisce davvero tutti. Due pagine bianche con poche righe ma Elena che finisce ancora una volta in mezzo a quella realtà che le stava così stretta. Annotare la scomparsa di una moglie come se quella data non restasse indelebile per sempre, perchè?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cinque mesi dalla scomparsa di Elena Ceste, spunta il diario di Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.