News e Cronaca

Scomparsa Elena Ceste, sms anonimi accusano il prete: l’ha uccisa lui

Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste: degli sms anonimi parlano di omicidio. E' stato il prete, il confessore di Elena a ucciderla e poi ne ha occultato il cadavere


Sono davvero incredibili alcune rivelazioni che arrivano direttamente dal sito di Chi l’ha visto e che vengono riprese dalle varie agenzie in questi minuti. Al dottore di Elena Ceste sarebbero arrivati dei messaggi anonimi in cui si parla di un omicidio. Elena sarebbe morta, non sarebbe scappata via da casa. Si tratterebbe, secondo quanto si legge anche sul sito di Chi l’ha visto, di messaggi anonimi; questi sms accuserebbero una persona in particolare. Il confessore di Elena Ceste sarebbe il suo assassino. E’ stato Don Roberto a far scomparire la mamma di Costigliole D’Asti? Per chi ha inviato questi messaggi non ci sono dubbi: il prete ha ucciso Elena e poi ha anche occultato il suo cadavere. Ovviamente sono solo messaggi, mandati in modo anonimo che potrebbero non avere nessun significato. Ma chi ha mandato questi sms? Sempre sul sito di Chi l’ha visto si legge che gli inquirenti non danno nessuna importanza a questi messaggi ritenendoli magari l’opera di un mitomane.

Ricordiamo che Elena aveva un buon rapporto con Don Roberto. Il parroco è stato sentito diverse volte dagli investigatori e ha raccontato di questa inquietudine che caratterizzava la mamma di Costigliole in particolare nel mese di ottobre; il papà di Elena ha anche parlato del sacerdote chiedendo a lui di raccontare qualcosa. Si pensa infatti che Elena possa essersi confidata con lui magari in confessione ma che lui non possa parlare di quanto si sono detti in segreto confessionale.

Oggi spuntano questi strani sms di cui si parlerà comunque nella trasmissione Chi l’ha visto in onda questa sera. Vi ricordiamo inoltre che nella puntata di oggi del programma condotto da Federica Sciarelli ci dovrebbe essere in diretta la telefonata di un uomo che dice di sapere che cosa sia successo a Elena.

LA LETTERA INVITA A CHI L’HA VISTO PER RACCONTARE LA VERITA’ SU ELENA-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.