Attualità Italiana

Pietro Sarchiè non è scomparso, ritrovato il cadavere a Macerata

Pietro Sarchiè non è scomparso, è stato ritrovato. Qualcuno lo ha ucciso. Il suo corpo carbonizzato nel maceratese. Ecco le ultime notizie


La figlia di Pietro e sua moglie erano state ospiti a Chi l’ha visto nella puntata in onda mercoledì. Lo cercavano, pensavano avesse avuto un malore che gli impediva di tornare a casa. Pietro però non era scomparso. Era morto, il suo corpo è stato ritrovato ieri. Che cosa è successo? A questa domanda dovranno rispondere gli investigatori che indagano su quello che sembra essere un omicidio a tutti gli effetti. Chi ha ucciso Pietro Sarchiè? Ricordiamo ancora le ultime parole della figlia in diretta su Rai 3. “E’ una vera tragedia, fino a 15 giorni fa ero sul divano a guardare la spettatrice la trasmissione, oggi sono qui per cercare mio padre, non pensavo potesse mai capitare” queste le parole della ragazza. La speranza era quella di ritrovare Pietro nonostante fossero passati appunto più di 10 giorni. Purtroppo questa speranza ieri è stata spezzata.

Un cadavere carbonizzato, ricoperto da alcuni strati di terra, è stato trovato in una zona di campagna di San Severino Marche, in località Valle dei Grilli, in provincia di Macerata. E’ proprio quello di Pietro Sarchiè, 62 anni, il commerciante di San Benedetto del Tronto scomparso il 18 giugno scorso mentre faceva delle consegne proprio in quella zona. Uno scambio di persona? Una rapina finita male? Pietro non aveva nessun genere di conto in sospeso e non c’era motivo per il quale qualcuno lo volesse veder morto, in questo modo poi.

I Carabinieri pensano allo scambio di persona in quanto nel mese di febbraio un commerciante operante negli stessi mercati e con un furgone identico al suo era stato rapinato e minacciato pistola alla tempia da un bandito poi finito in carcere; una vendetta della criminalità organizzata che però ha ucciso la persona sbagliata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.