Attualità Italiana

Napoli, auto travolge ragazzi seduti ad un tavolino: Giulia muore tragicamente

Terribile vicenda è avvenuta ieri sera a Marano, in provincia di Napoli. Giulia Menna, studentessa 17enne, è morta tragicamente dopo essere stata travolta mentre era seduta ad un tavolino con gli amici


E’ choc nella provincia di Napoli per il terribile incidente avvenuto ieri sera a Marano, dove un’auto ha travolto quattro ragazzi seduti ad un tavolino di un rivenditore di kebab. Giulia Menna, 17 anni, è morta tragicamente nel terribile impatto. La giovanissima studentessa stava passando la serata presso piazzale Yasser Arafat, nelle vicinanze del liceo Segré. Una serata come tante, con gli amici, ed erano seduti intorno ad un tavolino. Ad un certo punto si sono visti piombare addosso un’automobile, una Reanault Clio, guidata da un altro giovane di 19 anni. Pare che poco prima il ragazzo fosse arrivato in quel luogo proprio insieme a Giulia. Il 19enne ha perso il controllo della vettura, ma non si conoscono ancora nel dettaglio le cause. Si ipotizza che il giovane abbia improvvisato una manovra azzardata. 


Reggio Calabria: è morta Chiara, la ragazza investita da un suv – clicca qui

Troppo gravi sono state le ferite riportate da Giulia Menna. I soccorsi sono giunti sul posto e l’hanno trasportata presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove però è morta senza che si potesse fare nulla per salvarla. 

Altri due ragazzi sono rimasti feriti nell’impatto avvenuto a Marano (Napoli): un giovane presenta fratture al femore e alla tibia, una ragazza ha un’escoriazione, mentre il quarto giovane seduto al tavolo è rimasto illeso.

Questa vicenda avvenuta a Marano, nella provincia di Napoli, ha lasciato la comunità sotto choc. Una giovane vita si spegne per un tragico incidente. Saranno ora ulteriori indagini e accertamenti a svelare maggiori dettagli su questa storia.

Tragedia a Napoli, bimba di sette mesi muore schiacciata dall’airbag – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.