Cuginette si chiudono nel frigo per gioco: morte entrambe


E’ davvero terribile quanto accaduto nella Russia Nord Occidentale. Due cuginette si sono chiuse nel frigo per gioco, e sono morte entrambe. Le piccole vittime sono Anya e Vika Loushkina, di quattro e sei anni. Stavano giocando a nascondino, ed hanno scelto di far perdere le loro tracce all’interno del frigorifero. I genitori delle bambine erano a lavoro, e le cuginette si trovavano a casa della nonna. Nessuno avrebbe potuto immaginare una tragedia del genere. Pare che le bimbe volessero fare uno scherzo alla nonna, nascondendosi proprio nel frigo. Entrate all’interno dell’elettrodomestico, le cuginette potrebbero essere rimaste intrappolate, non riuscendo più ad aprirlo. La nonna era intenta a svolgere delle faccende domestiche.

Asti, papà investe e uccide la figlioletta per sbaglio – clicca qui

La nonna delle due bambine di quattro e sei anni si è accorta della loro assenza solo un paio di ore dopo, credendo che le cuginette stessero giocando insieme in un’altra stanza. A quel punto ha iniziato a cercarle, ritrovandosi di fronte la macabra scena.

Fatale è stato per le due cuginette il freddo del frigorifero, nel quale sono rimaste chiuse per tanto, troppo tempo. Un innocente scherzo è diventato un incubo per Anya e Vika, ma anche per la loro nonna, che si è accorta troppo tardi dell’accaduto senza poter salvare la vita alle sue nipotine.

Una terribile storia che arriva dalla Russia, dove un gioco come tanti si è trasformato in una assurda tragedia.

Il padre lo dimentica in macchina, muore a soli 15 mesi – clicca qui

Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close