Dal Mondo

Il padre lo dimentica in macchina, muore a soli 15 mesi

Aveva solo 15 mesi, è rimasto per ore in macchina sotto il sole cocente. Suo padre lo ha dimenticato nel seggiolino. E' morto il piccolo, un altro angelo volato via


Sembra incredibile ma è accaduto di nuovo, la frequenza con cui dobbiamo raccontarvi queste storie ci lascia davvero senza parole. Eppure siamo di nuovo qui a dirvi che un padre ha dimenticato il suo bambino in macchina, siamo qui a dirvi che il sole era alto in cielo e che faceva davvero troppo caldo, siamo qui a dirvi che quel bambino tra le lacrime forse, senza neppure rendersi conto di quello che stava succedendo è volato via. Un angelo di 15 mesi che non ha più un posto su questa terra.

Il fatto successo in Connecticut; il piccolo di 15 mesi dopo essere rimasto chiuso in macchina ore e ore , sotto il sole cocente è morto, a nulla sono valsi i soccorsi arrivati troppo tardi. Il padre lo avrebbe dimenticato nella vettura dopo averla parcheggiata e solo al suo ritorno, vedendolo inerme nel seggiolino, si sarebbe reso conto di ciò che era accaduto. La morte del piccolo sarebbe stata segnalata alla polizia di Ridgefield, cittadina al confine con lo Stato di New York, dal personale del Danbury Hospital, dove il padre ha portato il figlio.

Abbiamo ancora in mente la storia di Cooper Harris, il piccolo di 22 mesi morto in Georgia anche lui per essere stato abbandonato in macchina. E con il cuore ancora carico di dolore per questi fatti che non vorremmo mai narrare ci ritroviamo a parlarvi di un altro bambino. In quest’ultimo caso il giudice ha avanzato anche l’ipotesi della pena di morte per il padre. Ma come è possibile che un padre dimentichi il proprio figlio in macchina? Continuiamo a chiedercelo e pare che la scienza abbia tutte le risposte per questi casi. Ci domandiamo però come sia possibile che il cuore non ci faccia rendere conto di quello che succede.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il padre lo dimentica in macchina, muore a soli 15 mesi

  1. Forse la fretta, forse i pensieri che angustiano ogni adulto, hanno distratto migliaia di genitori in tutto il mondo causando immani tragedie e lo stillicidio dei bimbi dimenticati nei veicoli.
    Realizzata a Messina, Infant Reminder è la prima applicazione al mondo, per smartphones e tablets, totalmente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, in grado di scongiurare il pericolo di dimenticare i bambini nei veicoli.
    Prelevala gratuitamente dal sito ufficiale http://www.infantreminder.com/ oppure da App Store o Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.