Attualità Italiana

Martinengo, pirata della strada uccide il 23enne Simone Suardi: è caccia al criminale

A Martinengo (Bergamo), un pirata della strada uccide il 23enne Simone Suardi. Adesso è caccia aperta al criminale, che non ha prestato i soccorsi al ragazzo


A Martinengo (in provincia di Bergamo), un pirata della strada uccide il 23enne Simone Suardi. Adesso è caccia aperta al criminale che non ha prestato i dovuti soccorsi al giovane. L’episodio è avvenuto intorno alle 21:30 di sabato sera. Il 23enne Simone Suardi era a bordo della sua moto e stava viaggiando tranquillo. All’improvviso, forse a causa dell’eccessiva velocità, un’auto impatta il suo veicolo. Il ragazzo viene sbalzato dalla sua moto e finisce a terra. Rimane accasciato al suolo e muore dopo pochi minuti a causa delle ferite subite.

Lido di Camaiore, 89enne investe ciclista e scappa: viene individuato e denunciato – LEGGI QUI

A investirlo è stato un autista che è poi scomparso nel nulla. Il pirata della strada dopo aver investito il giovane non ha prestato i soccorsi ed è fuggito via. Sul luogo sono giunti i soccorsi e le autorità. Per Simone Suardi non c’è stato nulla da fare. Il 23enne è morto pochi istanti dopo l’impatto con l’asfalto.

Ravenna, auto pirata investe e uccide bimbo 3 anni: è caccia aperta al criminale – LEGGI QUI

L’incidente è avvenuto a Martinengo (nella frazione Cortenuova di Sopra). La vittima risiedeva vicino il luogo dove è avvenuto il sinistro. Pare che il pirata della strada guidasse un’utilitaria. Al momento non vi sono ulteriori notizie in merito questa vicenda.

Trento, ubriaco al volante uccide una donna e poi scappa – LEGGI QUI

I carabinieri stanno cercando il criminale che ha ucciso il motociclista. L’intera Martinengo è rimasta scioccata dalla notizia e già nelle prossime ore è probabile che venga catturato l’investitore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.