Dal Mondo

Hillary Clinton rivelazione choc: la madre di Bill abusava di lui

Una rivelazione choc potrebbe turbare la quiete statunitense: Hillary Clinton avrebbe affermato che Bill ha subito abusi dalla madre quando era piccolo


Hillary Clinton fa una rivelazione choc su Bill, dicendo che la madre abusava di lui. A questo sarebbe da ricondurre la dipendenza dal sesso dell’ex presidente degli Stati Uniti. Una notizia bomba, che rischia di far alzare un vero e proprio polverone. Hillary Clinton da sempre si è messa in mostra per la sua tenacia e il gran carattere. Ora concorre per le presidenziali statunitensi che avranno luogo nel 2016, ma intanto non lascia sfuggire qualche dettaglio intimo e delicato della vita del suo Bill Clinton. Quest’ultimo era balzato agli onori di cronaca dopo la “scappatella” con Monica Lewinsky. A quei tempi la scoperta riuscì a far cadere il mento a terra a tutto il mondo, sintonizzato sui TG per non perdere alcun dettaglio della vicenda, che di certo non faceva onore ad un presidente statunitense. Ed ora pare sia stata svelata la causa della dipendenza dal sesso di Bill Clinton, e a rivelarla è proprio sua moglie.

Hillary Clinton: “Putin ricorda Hitler negli anni ’30” – clicca qui

La madre di Bill abusava di lui. Questa è la terribile verità emersa in queste ore. La madre dell’ex presidente degli Stati Uniti ne avrebbe abusato quando era ancora un bambino. La dichiarazione di Hillary potrebbe essere finita all’interno di un libro di Lucinda Franks, giornalista premio Pulitzer, che arriverà nelle librerie tra circa un mese. Le indiscrezioni su Bill Clinton sembrano assicurare il successo alla scrittrice, e probabilmente il libro sarà campione di incassi.

La CNN non produrrà più il documentario su Hillary Clinton – clicca qui

Il Daily News non si è fatto scappare l’esclusiva. Il titolo del libro è Timeless: Love, Morgenthau and Me. Pare che in esso saranno presenti delle rivelazioni fatte alla giornalista da Hillary Clinton nel corso di un’intervista che ha avuto luogo nel 1999, non molto tempo dopo lo scandalo Clinton-Lewinsky. In quell’occasione la giornalista non riportò i fatti dei presunti abusi subiti da Bill Clinton durante l’infanzia da parte di sua madre.

Ora però la notizia sta venendo a galla, e qualora venisse confermata, sarebbe una vera e propria bomba.

Hillary Clinton ricoverata d’urgenza per trombosi – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.