Attualità Italiana

Mirano, morto suicida l’imprenditore Gianfranco Jeroncich: si è sparato durante un tuono

A Mirano è morto suicida l'imprenditore Gianfranco Jeroncich. Si è sparato e ha coperto il rumore scegliendo di farlo durante un tuono


A Mirano (in provincia di Venezia), è morto suicida l’imprenditore Gianfranco Jeroncich. Il 71enne si è sparato durante un tuono per coprire il rumore del colpo di pistola. Gianfranco Jeroncich si è tolto la vita nella notte tra martedì e mercoledì. L’uomo era in casa assieme alla sua famiglia. Voleva evitare di rovinare la serata alla figlia Caterina e si è sparato durante un tuono, per coprire il rumore. Caterina, infatti, ha pensato che si trattasse di un tuono. Quella sera un temporale non dava tregua a Mirano, così come a gran parte dell’Italia. La figlia, che abita al piano di sopra, non si è così preoccupata e ha ripreso a dormire come se nulla fosse.

A trovare il corpo senza vita di Gianfranco Jeroncich è stato il genero. La mattina seguente, l’uomo ha ritrovato il corpo dell’imprenditore morto suicida e ha avvertito le forze dell’ordine. Il 71enne era un noto imprenditore. Aveva costruito un impero nel settore dei rifiuti e da 3 anni aveva optato per l’espansione fuori dal nostro Paese. Iniziò anni fa a Porto Marghera e ben presto raggiunse tutta la nostra nazione.

Venezia, imprenditore si suicida dopo aver telefonato alla moglie – LEGGI QUI

Tuttavia, dopo aver perso la moglie pochi mesi fa e dopo aver scoperto di essere malato – tre anni fa – ha lasciato le redini della sua azienda proprio al genero e alla figlia. L’uomo risiedeva a Mirano insieme a loro ed è morto suicida forse perché incapace di accettare la morte della moglie e quella vita che si stava spegnendo pian piano. L’imprenditore si è sparato durante un tuono per coprire il rumore del colpo di pistola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.