Malore in India per il Marò Massimiliano Latorre, le ultime


Notizie Flash- Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India, ha avuto domenica sera un malore. La notizia è stata resa pubblica pochi minuti fa. In seguito al malore pare sia stato necessario il ricovero in ospedale. Non sappiamo ancora cosa sia successo ma le condizioni di salute di Latorre hanno spinto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti a recarsi subito in India per sincerarsi di persona del suo stato.


Il ministro in India si accerterà delle condizioni del fuciliere di marina, che comunque non sarebbero gravi.Una storia che sembra essere diventato ormai un incubo per le famiglie dei due Marò che ogni giorno attendono di avere una buona notizia. Ricordiamo che la prossima data utile per i due fucilieri è ottobre. Il processo continuerà infatti il prossimo mese.


1 commento per “Malore in India per il Marò Massimiliano Latorre, le ultime”

  1. 16 Dicembre 2014

    […] CASO MARO': LE ULTIME DALL’INDIA […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close