Attualità Italiana

Dramma della solitudine ad Ancona: uomo morto trovato in casa dopo dieci giorni

Un dramma della solitudine si è consumato ad Ancona (Marche). Un uomo è stato trovato morto in casa soltanto dopo dieci giorni


Ad Ancona si è consumato l’ennesimo dramma della solitudine. Un uomo è stato trovato morto in casa dopo dieci giorni. Nessuno si era accorto che il 74enne A.C. era deceduto. Il corpo è stato trovato in stato avanzato di decomposizioni dalle autorità del commissariato locale. L’ultimo a sentire l’uomo è stato il fratello, esattamente dieci giorni prima. Il 74enne è morto nella sua abitazione di via Ascoli Piceno, ad Ancona. Ieri è stato trovato senza vita nella sua casa. Il corpo era steso sul letto, in stato avanzato di decomposizione. I vigili del fuoco sono riusciti a entrare attraverso una finestra lasciata aperta.

Ancona, donna investita dall’autobus: è polemica per la posizione della fermata – LEGGI QUI

Sul posto è giunta anche l’ambulanza del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Dunque, ad Ancona si è consumata l’ennesima tragedia. Un uomo è morto solo in casa e nessuno si accorge di niente per dieci giorni. Non è chiaro come ci si sia accorti che qualcosa non andava per il verso giusto.

Ancona, tromba d’aria nella notte di lunedì: gravi disagi nella cittadina – LEGGI QUI

Probabilmente, i vicini hanno sentito l’odore nauseante del corpo in avanzato stato di decomposizione e, preoccupati, hanno avvertito le autorità. Oppure, dopo che uno dei fratelli ha provato a chiamarlo e non ha ricevuto risposta, ha deciso di avvertire i soccorsi. Anziché sfondare la porta, i vigili del fuoco, dopo aver constatato che l’uomo non rispondeva al citofono, sono entrati da una finestra lasciata aperta dell’abitazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.